■Sinopsi■
Trovi la scuola proprio noiosa, è più forte di te. Fortuna che ad aiutarti hai la tua dolce e bella amica d'infanzia e la passione per i videogiochi. Un giorno la vita, come l'hai sempre conosciuta, prende una piega inaspettata, a causa di un'invasione zombi!
Riesci a trovare riparo in una classe, insieme ad altri studenti, tra cui la bellissima rappresentante d'istituto e la ragazza un po' solitaria della tua classe. Tuttavia, la barricata che avete installato non dura molto, ed il numero degli zombi continua ad aumentare! Riuscirai ad uscirne indenne insieme alle tue tre nuove alleate? Puoi scoprirlo solo giocando a Class of the Living Dead!
■Personaggi■
Yua
Positiva e sempre al centro dell'attenzione, Yua è tua amica da quando eravate bambini. Nonostante tu sia sempre riuscito a proteggerla dai bulli, riuscirai a farlo anche contro gli zombi...?
Ranko
Questa glaciale rappresentante d'istituto è la definizione di perfezione. Atletica, intelligente e bellissima. Tuttavia, grazie all'apocalisse zombi, avrai modo di scoprire lati inaspettati della sua personalità...
Mel
Mel è un po' l'emarginata della tua scuola, ed è piuttosto intrattabile e senza peli sulla lingua. Certamente tu sai che c'è dell'altro dietro a questa sua facciata. Nel profondo è una ragazza molto determinata, con le sue buone ragioni per continuare a combattere.